Godzilla vs Eva 01. Godzilla: Shinji si è…


È di questa notte la notizia che vede concluso il match tra il famoso kaiju Godzilla e l’Eva 01, crossover ambito da Hideaki Anno in persona.

Dopo aver affrontato un combattimento che ha dilaniato la città di Neo Tokyo -3, il mostro gigante che da decenni terrorizzava il Giappone, è stato abbattuto dall’Unità 01. Il mostro, in stato comatoso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Ormai da anni il kaiju soffriva di una grave depressione, dovuta perlopiù al Godzilla di Emmerich (1998) e al fatto che nessuno, all’infuori del Giappone, sapesse pronunciare il suo nome correttamente: Goijira.

Nel match questa depressione ha fatto la differenza, infatti il mostro non è riuscito a fare altro se non ripetere più volte

NON DEVO FUGGIRE

Sembra inoltre (voci non confermate) che un Angelo dalle sembianze umanoidi abbia tentato di avere rapporti sessuali con il kaiju, ma che questo lo abbia allontanato con un

Scusa, ma ti vedo solo come una ghigliottina

Inoltre, pochi minuti fa, il mostro si sarebbe risvegliato dal coma asserendo di aver sognato Shinji masturbarsi sul corpo del mostro, mentre questi era inerte e in condizione di non potersi ribellare. Purtroppo non si è trattato di una sogno, ed è stata esposta regolare denuncia al Corpo dei Carabinieri di Pizzo Calabro, che (ridendo e scherzando) si sono tempestivamente recati a Roma a bordo di una Subaru SW, per avviare le indagini.

4c01614e782aeaab73ecfdd6342126ca3cd1c789

Godzilla-Vs.-Megalon

 

Un’infermiera testimonia di aver assistito alla scena tramite l’occhiello della chiave della porta, poiché le telecamere a circuito chiuso sono state recentemente rubate da un ladro noto alle forze locali: Ajeje Brazorf.


Ajeje Brazorf in una recente foto segnaletica

Shinji, una volta prelevato dalla propria stanza, avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione:

Tutti sbirri

Il padre, Gendo Ikari, non si è pronunciato in merito, mentre Fuyutsuki si è limitato ad un

Quando c’era LVI i ragazzi si masturbavano sulle rosse in coma

152643605-1f2bb10d-b68c-41eb-988d-3da6686bc855Quest’uomo è LVI

Asuka invece rimpiange i vecchi tempi

Una volta ti bastavo io :^(

Rei invece non ha lasciato commenti, poichè impegnata a viaggiare nei diversi loop generati dall’ignoranza di questo articolo.