Finalmente, la ristampa di Anima…In Giappone

Ebbene è il portale di Eva Info a portare l’annuncio del rilascio di Anima, visual novel realizzata da Ikuto Yamashita, mecha designer di Evangelion.

Qualche tempo fa postammo la notizia sulla nostra pagina circa l’annuncio di Yamashita sul suo profilo Twitter di una ristampa, senza però avere date e publisher di riferimento.

Finalmente, due giorni fa, è stato annunciato che il rilascio avverrà il 30 Novembre da Kadokawa, in occasione del decimo anniversario di Anima.

È inoltre estremamente interessante il fatto che in questa riedizione verrà pubblicato un ulteriore* finale alternativo a quello della serie TV di Neon Genesis Evangelion.
*ulteriore perché Anima si affaccia in un mondo differente da quello originale. In Anima ci troviamo infatti in un universo ambientato 3 anni dopo gli avvenimenti della serie, ndr.

La nuova ristampa godrà di immagini in alta risoluzione, divisa in soli due volumi e rispettivamente contenenti 296 e 328 pagine. Il prezzo è di 1512 Yen ciascun volume (circa 11€ l’uno) e sono entrambi prenotabili su Amazon.jp.

Nel caso qualcuno volesse prodigarsi nell’acquisto, qui trovate i link:
Anima Volume 1
Anima Volume 2

Di seguito invece trovate i capitoli da noi tradotti, per meglio capire di cosa si tratta!

Evangelion Anima 1 e Intermission