Evangelion Final: la conferma di chi conta.

Finalmente, oggi, dopo svariate (ed innutili) conferme che si sono protratte per diverso tempo, è arrivata una conferma da chi in Studio Khara conta davvero.

Hideaki Anno.

Beh dio, forse ho dato un tono sbagliato al tutto, non è stato Hideaki Anno personalmente a dare la conferma dell’arrivo di Evangelion Final.

In occasione del primo appuntamento per Shin Godzilla vs Evangelion Synphony, serie di concerti dove le OST di questi due mondi vengono rielaborate in chiave classica, si è presentato pubblicamente Hideaki Anno per ringraziare personalmente tutti coloro che sono accorsi a questa prima data.

Subito dopo, compare sul mega schermo qualcosa che ha fatto sobbalzare tutti i fan.

シンゴジラの次回作及び、シン・エヴァンゲリオン劇場版: || にご期待下さい

Rimanete con noi per le nuove pubblicazioni di Shin Godzilla e Shin Evangelion Gekijōban :||.

Ormai è solo questione di tempo.

EDIT: Grazie a Mirko Morricca per aver postato una traduzione più precisa a quanto scritto qui sopra, in cui si evidenzia che, in merito a Shin Godzilla, si allude alla nuova serie animata Godzilla: Monster Planet.

Tra i presenti teniamo a sottolineare l’importante presenza di Megumi Hayashibara (doppiatrice di Rei), Satoshi Matsuo (uno degli attori protagonisti di Shin Godzilla) e nientemeno che Yoko Takahashi, la cantante dell’opening A cruel Angel Thesis.

  • filippo girolamo

    Finalmente Non vedo l’ora che esca